[LUG] Data prossimi LinuxDay 2006 e successivi

Marcello Di Giovanni sjoker@alice.it
Mar 28 Feb 2006 13:50:30 CET

Maurizio Lemmo - Tannoiser ha scritto:
> * luned́ 27 febbraio 2006, alle 23:20, Marcello Di Giovanni scrive:
> A parte che non mi risulta che domini, mailing list eccetera funzionino
> da soli, ovviamente *non* e` stata fortuna. Semplicemente c'era e ci
> credevano i suoi soci, come ci credono oggi.

Non ho mai detto che funzionino da soli.

> Per cortesia, distinguere coordinamento di un evento di cui ha la
> paternita`, il merito di averlo proposto, promosso e  seguito, con
> $altrochepassaperlatestasebbenemascheratodafaccine.

Non ho capito se e' malafede o coda di paglia. :)
Per evitare fraintendimenti futuri, puoi spiegare nei dettagli in cosa
consiste questo coordinamento?

> Non mi risulta che ils pretenda un coordinamento complessivo sulle
> attivita` dei lug su base annua.

Anche questo non l'ho mai detto.

Ciao,
Marcello