[LUG] Riassunto primi consensi data LD al 28/02/06

Roberto A. Foglietta me@roberto.foglietta.name
Mar 28 Feb 2006 14:38:21 CET

Michele Dalla Silvestra wrote:
> Mi *SEMBRA*, sottolineo il sembra, che si possano delineare gia' queste
> due possibilita' per la data del LinuxDay:
>
> - tenere l'algoritmo attuale: ultimo sabato di novembre (esempio
>   25/11/2006);
>
> - anticipare al quarto sabato di ottobre (esempio: 28/10/2006);
>
> Questa possibilita' e' una delle piu' sentite, rispetto al 21/10 da' una
> settimana in piu' per prepararsi, e come 4o sabato va ad escludere che
> in futuro possa capitare il giorno di Hallowen, insomma questo criterio
> farebbe cadere il LinuxDay al sabato tra il 22 e il 28 di ottobre.

> [...]

  *PARE* anche che la fine di ottobre inizio novembre coincida con il
periodo di ognissanti che di solito si trasforma in baldoria mascherata
nei sabato/i contigui.

  Quindi per lo meno 4a ottobre / 1a novembre a seconda di come cade
ognisanti... non che mi scocci fare una conferenza vestito da zucca, però!
  ;-)

  Accidenti con il sistema del conteggio dei favorevoli l'organizzazione
del LD è diventata una passeggiata, quest'anno abbiamo già QUASI deciso
la data! Stai a vedere che in fondo in fondo dovremo ricrederci sul
sistema delle votazioni non solo per questioni di leggittimazione delle
decisioni ma anche per velocità di raggiungimento degli obbiettivi
rispetto ad altri metodi più euristici quali il consenso...
  Ovviamente dovremo ancora aspettare la decisione ultima del supremo
organo, ma perchè ho l'impressione che...

  Sarà forse che con lo spauracchio di una concorrenza vi siete dati una
sveglia? Allora il monopolio è davvero un problema... non è solo quel
"barbone" di RMS a dirlo... c'è del vero: monopolio = cattivi!
   :-D

Roberto A. Foglietta
http://roberto.foglietta.name
http://lugge.net