[LUG] [LugConf] Scadenza proposte tavoli

Eagleone andrea.scavolini@gmail.com
Mar 28 Feb 2006 19:36:21 CET

Oggi scadono i "termini" per le proposte in merito ai tavoli. Non
faccio parte dell'organizzazione e mi scuso se mi permetto di mandare
questa mail.

Ci tenevo a segnalarlo visto che le continue discussioni ci stanno
portando OT e molti forse si son dimenticati di proporre le idee per i
tavoli.

A proposito: non ho capito bene chi ma qualcuno ha cancellato tutto
quanto inserito dal 25 a oggi!!!

Per fortuna che le istruzioni prevedevano l'invio della proposta anche
a Cristiano che ha quindi tutti gli elementi necessari per proseguire.

Ciao,
Andrea