[LUG] Data prossimi LinuxDay 2006 e successivi

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Mar 28 Feb 2006 20:59:02 CET

Roberto A. Foglietta ha scritto:
>  Intendi dire che ILS si *vincola* alle decisioni prese su questa lista
> in quanto è organizzatrice di un evento al servizio dei LUG che andranno
> a fare questo evento?

Già, più che votazione nel senso che intendi te (che in effetti potrebbe
anche essere il senso comune di votazione, ora che ci penso :-)
intendevo quella forma di "votazione" che pare (e secondo me è e secondo
tanti altri lo è pure) essere l'unica metodologia fattibile in questo
contesto, ovvero la raccolta del consenso,

BTW, mi par proprio che - senza tante votazioni di mezzo, con crocette e
simboli come penso sarebbe di tuo gradimento - ILS sia orientata ad
accogliere il consenso espresso *C H I A R A M E N T E* da questa lista.

Ciao,
Manu

Michail Bakunin (1814 - 1876)