[STRIPPED HTML] Re: [LUG] Mailing list

Marco Pratesi linux.it@marcopratesi.it
Mer 4 Gen 2006 21:38:32 CET

On Wednesday 04 January 2006 16:39, Leandro D'Addario wrote:
> UN ALLEGATO HTML E` STATO AUTOMATICAMENTE RIMOSSO
> AN HTML ATTACHMENT HAS BEEN AUTOMATICALLY REMOVED
>
> Grazie :D a che indirizzo email posso rivolgermi!?

[ BIG SNIP top quoting ]

Per favore, puoi leggere e seguire le raccomandazioni fornite nei
seguenti documenti su come comporre correttamente i messaggi?

http://www.efn.no/html-bad.html
http://www.expita.com/nomime.html#programs

http://www.netmeister.org/news/learn2quote.html
http://www.netmeister.org/news/learn2quote2.html#ss2.3
http://lists.presso.net/pipermail/tevac-macsupport/2003-April/000759.html
http://www.marco5x.net/usenet/quoting.php

Grazie,

Marco Pratesi

--
Attenzione!
Il mio indirizzo e-mail aggiornato e la mia chiave pubblica GPG sono su: