[LUG] spazio web

Maurizio Lemmo - Tannoiser tannoiser@linux.it
Ven 27 Gen 2006 15:24:26 CET

* venerdì 27 gennaio 2006, alle 12:46, Luca scrive:
> ciao, volevo sapere se lo spazio web riservato ai LUG è possibile
> richiederlo solo se si è tesserati ILS.
> Se non è necessario, dove posso trovare informazioni? sul sito
> www.linux.it non ho trovato niente.

AFAIK, la *sola* richiesta di domini di terzo livello (*.linux.it), e`
riservato ai soci. Ma se vuoi spazio web nel dominio "miolug.linux.it",
allora, ovviamente, e` identico.

http://www.linux.it/ILS/mod_dominio.shtml

Per ogni altra specifica domanda su questo tema, forse, info@linux.it o
ils-cd@linux.it e` piu` appropriato.

--
                          Maurizio - Tannoiser - Lemmo
"...and the Universe will explode later for your pleasure." - RAEU