[LUG] Risultato consultazione sulla creazione del logo.

peterpunk peterpunk@linux.it
Sab 1 Lug 2006 22:23:53 CEST

Flavio Visentin scriveva:

> Come al solito si richiede di esprimere la propria preferenza
> rispondendo a questo thread ed esprimendo le due preferenze ovvero
> modificando direttamente la pagina Wiki.

Ops!
Mi sono appena accorto di aver  male interpretato la pagina wiki, per
cui  risulta  che  bus3  di  kalamun.org,  tra  i  grafici  candidati
all'ideazione del logo,  avrebbe votato per se stesso:  non e` cosi`,
l'inserimento e` mio[*]... Chiedo scusa,  corro sul wiki a rimediare,
buona domenica!

[*] http://lists.linux.it/pipermail/lug/2006-June/006878.html

P.s.: (o rebus?:) Per quel che concerne i "selezionatori", io votero`
(anche sul wiki) per il candidato .nascosto (sic) qui:
http://www.punto-informatico.it/punto/20060523/nsmall.jpg

--
GNU/Linux Registered User: #271995
[ http://www.linux.it/~peterpunk ]