Re: [LUG] [Candidati selezionatori logo] Lista candidati e modalita` di espressione/registrazione preferenze

Davide Tommasin davide.tommasin@gmail.com
Lun 3 Lug 2006 11:01:42 CEST

Il 03/07/06, Maurizio Lemmo - Tannoiser<tannoiser@linux.it> ha scritto:
> Morale, in questo momento stiamo avendo _due_ raccolte di consensi, in
> contemporanea. Se i partecipanti vorranno avere la pazienza di duplicare
> le informazioni, dovremmo avere gli stessi risultati.

Copio incollo le mie votazioni dal wiki:

A chi affidare l'incarico?
. OS3 s.r.l.

I "selezionatori"
Alessio Pennasilico "Mayhem"
Elisabetta Galli
Guido Serra

Purtroppo mi ero dimenticato di votare per la parte "Esito
consultazione su come creare il logo" vien da se che avendo votato per
OS3 s.r.l. alla domanda "Vogliamo commissionare il logo del Linux Day
ad uno studio grafico?" il mio voto era per il "SI"

Davide Tommasin - portavoce LUG ALP
Aquileia Linux Project
http://www.alproject.org