[LUG] Offerta grafico per Logo Linux Day

b3 bus3@artesottomarina.it
Lun 3 Lug 2006 20:06:37 CEST

> Ricordo di aver letto con piacere la notizia secondo cui microsoft
> utilizzerebbe server con GNU/linux per alcuni servizi,
> ora leggo con dispiacere quanto ho quotato,
> il cerchio si e' chiuso.

Ahime' i programmi di grafica su linux, diciamocelo, non sono
neanche lontanamente paragonabili a quelli di windows, neanche
a quelli di serie B come paint shop pro et similia.
Rispetto GIMP ma riconosco che ha un limite creativo molto
inferiore a Photoshop, soprattutto se li si usano a livello
professionale.
Ad ogni modo si puo' provare a usare solo software libero,
con risultati magari un po' meno vicini al logo ideale:

"io potrei provarci se mi votate"
-comittente responsabile Roberto Pasini-

LOL scherzavo non voglio certo far sembrare il tutto
una gara.

b3