[LUG] [Reminder] Votazioni per logo

mayhem mayhem@oltrelinux.com
Mar 4 Lug 2006 09:05:00 CEST

On Mon, 2006-07-03 at 23:39 +0200, Flavio Visentin wrote:

> Come già detto però, se fossi uno dei grafici professionisti, non
> perderei ore di lavoro solo per fare una proposta.

invece c'e' chi lo vuole fare sembra ;P

> Penso che meno di un paio di giornate di lavoro non ci si metta a fare
> un lavoro di questo tipo, (che ricordo non è limitato al solo simbolo ma
> anche al materiale di contorno, come cartellette, magliette, striscioni
> ecc.ecc.).

no, al momento parliamo di proposta per il logo. tutto il resto poi
viene di conseguenza, ma da quel che ho capito *ora* bisogna scegliere
il logo.

un mayhem le troppe cose da fare e la poca voglia di farle
--
Let's pick up the pace, make the parties longer, and the skirt shorter.
Let's all go to hell in a fast car and keep it hot!