[LUG] [Reminder] Votazioni per logo

Daniele Menozzi menoz@ngi.it
Mar 4 Lug 2006 11:28:38 CEST

On Tue, 04 Jul 2006 09:05:00 +0200
mayhem <mayhem@oltrelinux.com> wrote:

> invece c'e' chi lo vuole fare sembra ;P

scusami, non ho capito: dal wiki credo si evinca che su 5 candidati
solo uno(Emanuele Miliani) sia disponibile a fare un logo
indipendentemente dal fatto che venga scelto o meno, ma intuisco che le
altre 4 aziende siano meno propense ad un discorso simile, almeno
finche' loro stesse non lo indicano chiaramente (e se lo hanno fatto,
scusami ma non l'ho perso fra il marasma di mail ;).

La mia impressione e' che queste persone si siano rese disponibili
certamente per aiutarci, ma anche perche' noi eravamo un po in "braghe
di tela", se mi passi il termine.
Non mi sembra molto giusto abusare della disponibilita' altrui (anche
in previsione del futuro!), o per lo meno io faccio questa proposta:
scegliamo una persona con la votazione che terminera' oggi, e diciamo
chiaramente che il nostro punto di riferimento sara' quello. Ma diciamo
altrettanto chiaramente che *tutte* le proposte pervenuteci saranno
valutate al pari, senza distinguere il grafico creatore.
In questo modo nessuno si sentira' obbligato, e ognuno sara' libero di
poter creare un logo e sapere che questo sara' valutato come tutti gli
altri.
Chennedici? ;)

Ciao ciao
	Menoz

--
		      Free Software Enthusias
      Salame&ciccioli Powered Linux User #332564