[LUG] Invito alla riflessione (was: Offerta grafico per Logo Linux Day)

Joe Oblivian lavagetto@gmail.com
Mar 4 Lug 2006 16:33:19 CEST

Il 03/07/06, b3 <bus3@artesottomarina.it> ha scritto:

> Ahime' i programmi di grafica su linux, diciamocelo, non sono
> neanche lontanamente paragonabili a quelli di windows, neanche
> a quelli di serie B come paint shop pro et similia.

Con questa idea dovremmo tutti usare mac os X sul desktop, usare crossover
office e powerpoint per le presentazioni.

Ma che discorsi del cazzo mi tocca sentire?

L'idea e' la liberta' del software o la sua qualita'?

Io non sono affatto sicuro che GNU/Linux sia meglio di OS X, di Solaris o
sarcazzo de che. Ma lo uso (e non uso Flash e Java proprietari, ad es.) per
una scelta di liberta'.

E no, il fine non giustifica i mezzi quando si tratta di scelte cosi'
profonde come la propria liberta'.  Anche se si parla di una cosa in fondo
insignificante come un logo del menga. Sarebbe un po' (passatemi il
paragone) come se ad uan manifestazione per la pace ci fosse un servizio
d'ordine di gente armata.

Se invece il LD si deve ridurre a fare la promozione del fustino che fa il
bucato piu' bianco per me ditemelo.

Vorra' dire che abbiamo scherzato e amici come prima.

Joe