[LUG] Offerta grafico per Logo Linux Day

Marco Bertorello marco.bertorello@allug.it
Ven 7 Lug 2006 14:33:35 CEST

On Fri, 07 Jul 2006 13:53:50 +0200
mayhem <mayhem@oltrelinux.com> wrote:

> appunto. la coerenza di saper riconoscere quali sono gli strumenti
> adeguati, e non trasformare un'idea corretta e di valore in una
> religione in cui credere ciecamente e ferocemente.
> la coerenza di capire dove sono i punti di forza, di conoscere i
> propri punti deboli per migliorarsi.
> la coerenza di non voler imporre alcun tipo di monopolio, neppure
> quello del software libero/opensource a nessuno.

Mayhem, perdonami, ma non mi sento un "integralista", se chiedo che il
logo del *LINUX* day venga realizzato con software che gira (anche) su
*LINUX* e che sia modificabile (anche) su *LINUX*.

IMHO, questa è coerenza.

ciao,

--
Marco Bertorello		http://bertorello.ns0.it