[LUG] Offerta grafico per Logo Linux Day

Maurizio Lemmo - Tannoiser tannoiser@linux.it
Ven 7 Lug 2006 18:44:54 CEST

* venerdì 07 luglio 2006, alle 18:38, Vincenzo Petrucci scrive:

> Troppo buono,
> noi ce la mettiamo tutta :)

Quoto Michele, anche se approfitto di questo messaggio, e aggiungo:

per quanto mi riguarda (e per tutti coloro che hanno espresso la loro
fiducia), Vincenzo, Elisabetta e Alessio hanno tutti gli strumenti
cognitivi per operare delle buone scelte, e sanno tenere conto di tutto,
compreso strumenti usati ecc.

Li abbiamo scelti (anche) per questo.

Per quanto mi riguarda, hanno la mia totale fiducia e stima, anche
perche` si "espongono" a compiti non facili, e (al solito) facilmente
criticabili (i criticabili sono coloro che fanno. Quelli che non fanno,
difficilmente vengono criticati...).

Come dice un mio concittadino: fatti, non pugnette!

Saluti :)

--
                          Maurizio - Tannoiser - Lemmo
Jayne: If I wanted schooling, I'd have gone to school.