[LUG] Proposte gadget x LinuxDay

VRicky vricky@riminilug.it
Mar 11 Lug 2006 14:59:08 CEST

Eagleone wrote:

> Comunque vada per i gadget... Sarebbe very bello avere tante collanine
> con Tux come quelle che erano state portate alla LugConference...

Magari dico una s...ata ;D :
l'dea di fare gadgets per il LD2006 personalizzandoli per ogni lug e'
stata valutata o e' da scartare?
Esempio:
1) magliette assortite (verdi, bianche o rosse) con dietro un disegno ed
il logo del LD2006 e davanti (sul petto in piccolo) il sito o il nome
del Lug che le distribuira' - vendera'.
2) cosa simile anche con adesivi (logo LD2006 + sito-nome del lug)

Il tutto potrebbe permettere riduzione dei costi di startup e produzione
, ulteriore senso di legame nazionale delle singole  manifestazioni.
Logicamente lasciando libere le singole Associazioni - Lug  di aderire o
meno all'iniziativa e con quantita' altrettanto libere.

Scusate, idea personale (non ancora affrontata col mio Lug.. ) ma se non
la dico ora mi passa e non la dico piu..  :(
Riccardo Mirasole