[LUG] Proposte gadget x LinuxDay

VRicky vricky@riminilug.it
Mar 11 Lug 2006 17:03:28 CEST

Paolo Pedaletti wrote:

>ciao VRicky,

>hai mai fatto stampare delle magliette? ;-)
>a) costa la materia prima
>b) costa la stampa

lo so bene, e  c'e' anche il problema del quantitativo minimo

>gia' c'e' il problema delle taglie, poi c'e' il problema di dove
>stampare (TUX sul petto o sulla schiena?)

le taglie varierebbero a seconda delle richieste dei vari lug, il TUX
(con logo LD) come ho detto andrebbe in grande sulla schiena, tutte
uguali, cambiando (personalizzando ) solo la scritta (invece sul petto)
con il nome del LUG .

>infine... poi devi anche venderle... :-)
>

>per minimizzare gli sprechi (= non buttar via soldi) e' meglio avere
>poche stampe con diverse taglie.

lo scopo e' proprio venderle.. avendo meno problemi di quantitavo minimo
per ogni LUG e riuscendo a risparmiare invece sulle stampe ( facendo
acquisto unico..)
Lo scopo sarebbe riuscire a tenere il prezzo basso ... e ogni LUG ne
compra 5 o 10...o quante ne vuole.

>questa e' la mia esperienza.

forse mi sono espresso male e non hai capito il concetto che volevo
esprimere... oppure si, mi hai capito ma e' un concetto sbagliato ;D

ciao

Riccardo Mirasole