[LUG] Proposte gadget x LinuxDay

Claudio Brazzale brzcld@linux.it
Mar 11 Lug 2006 19:52:40 CEST

Paolo Pedaletti wrote:
> ciao VRicky,

> 50% 50%
>
> :-)

ma possibile che ogni discussione qui prenda la tangente e vada a finire
altrove?

sto vedendo e contattero' tutti quelli che hanno proposto in modo
costruttivo la loro esperienza in modo da coordinare qualcosa...
(per esempio openlabs.it)

qualcun'altro ha gia' fatto gadgets? non quelli che vorrebbero avere,
gli piacerebbe che o altre cose che in questo thread non sono a tema?

ciao
--
Claudio Brazzale   brzcld@swlibero.org   www.liberobit.net
LugVicenzaMember: vicenza.linux.it   icq: 260457402