[LUG] Proposte gadget x LinuxDay

Francesco Steno overdrive@linux.it
Ven 14 Lug 2006 11:46:12 CEST

Il giorno 11/lug/06, alle 19:52, Claudio Brazzale ha scritto:

> ma possibile che ogni discussione qui prenda la tangente e vada a
> finire
> altrove?
>
> sto vedendo e contattero' tutti quelli che hanno proposto in modo
> costruttivo la loro esperienza in modo da coordinare qualcosa...
> (per esempio openlabs.it)
>
> qualcun'altro ha gia' fatto gadgets? non quelli che vorrebbero avere,
> gli piacerebbe che o altre cose che in questo thread non sono a tema?

Io ho fatto "in parte" quello che dici per un evento che ho organizzato
qualche mese fa
	http://cb.linux.it
L'evento si chiama antiesoterico - Condivisione dei saperi nell'era
digitale.
Mi sono affidato (ci siamo affidati, con il LUG), a degli esperti della
grafica (vedi pure la locandina e le foto...).
Per quanto concerne i gadgets ho un aggancio per far stampare
dei portabadge a 80 centesimi di euro per un quantitativo di
300 pezzi, ma il prezzo scende se il quantitativo aumenta.

Per quanto concerne la grafica e quel team di professionisti
che ci ha disegnato il logo del Campobasso LUG, il logo del
Antiesoterico ed il logo da stampare sulla cartellonistica, non
vi so dire di preciso, ma potete vedere con i vostri occhi di cosa
siano capaci :)

Saluti
	Francesco Steno aka "oVERDRIVE"

--