[LUG] Software Freedom Days 2006

Claudio Brazzale brzcld@linux.it
Mer 19 Lug 2006 09:38:32 CEST

Vincenzo Ing. Virgilio wrote:
> Per chi volesse iscrivere il proprio Lug al Software Freedom Day, la
> dead line per iscriversi e ricevere il materiale è la mezzanotte di
> oggi, 19 (su quale fuso orario?)
> Risultano già:

"Teams that register before the deadline of Wednesday July 19  will
likely receive Ubuntu Linux CDs in their sponsorship goodie bags."

per non mettervi fretta ma comunque e' bene che ci si muova comunque in
fretta mi sembra che la data e' solo per il ricevimento del materiale...
oltre tale data si puo' lo stesso pensare di imbastire qualcosa.

Claudio
--
Claudio Brazzale   brzcld@swlibero.org   www.liberobit.net
LugVicenzaMember: vicenza.linux.it   icq: 260457402