gestibilita` dei thread - was: Re: [LUG] Re: Digest di LUG, Volume 38, Numero 25

Roberto A. Foglietta me@roberto.foglietta.name
Dom 23 Lug 2006 11:56:38 CEST

Marco Pratesi wrote:
> On Saturday 22 July 2006 12:37, Roberto A. Foglietta wrote:
>
> [ SNIP del quoting selvaggio ]
>
> Sono stufo di leggere i tuoi trolleggi, peraltro scritti con chissà
> quale webmail da lamer, mediante la quale ti ostini a spezzare tutti i
> thread in cui intervieni.
>
> Addio.

  Non so perchè ma qualcosa mi dice che avrei dovuto soffrire leggendo
questa mail... è terribile ma non riesco proprio a capire perchè avrei
dovuto!
  :-D

  "Chi non prega 5 volte al giorno è da considerarsi infedele e andrebbe
lapidato - Iran, XIX secolo."

  La libertà è ancora la più rivoluzionaria e irriverente delle idee!

Roberto A. Foglietta
http://roberto.foglietta.name
http://linux.genova.it
skype: robang74