[LUG] Stato selezione logo

Daniele Palumbo daniele@retaggio.net
Mer 26 Lug 2006 09:13:58 CEST

On Wednesday 26 July 2006 03:05, Vincenzo Petrucci wrote:
> Abbiamo ricevuto le bozze dei grafici (non tutti per la verità ma la
> maggior parte) e stiamo valutando quale scegliere, comunque non credo
> manchi molto, io spero di riuscire ad avere un buon risultato prima
> del 15 agosto (non credo sia troppo tardi, se poi lo è fatemelo
> sapere).

secondo me prima della fine di agosto potrebbe essere bello avere le
dimensioni del logo, o quantomeno dei loghi più quotati.

prima di settembre penso che nessuno andrà in stampa...

è possibile, solo per orientarsi, avere delle preview?
o magari sono già state mandate solo che non ho letto la mail, buh :D

bye
d.