[LUG] Da Report a La Repubblica (di Firenze)

Hal hal@linux.it
Ven 2 Giu 2006 17:30:07 CEST

Ciao Alessandro,

Spero che si possa rimediare. Domenica 4 giugno dovrebbe uscire su La
Repubblica (di Firenze) un'intervista che affronta i temi a te (a noi)
più cari, Software Libero e pensiero libero.

Il servizio televisivo ci ha fatto guadagnare un articolo su La
Repubblica -spero- più chiaro sui temi legati al Software Libero.

> Date: Tue, 30 May 2006 23:33:19 +0200
> From: Davide Cerri <davide@linux.it>
> Subject: Re: Santi subito!

> Va beh, adesso non montatevi la testa. ;-)

Eh... magari!
Ci pensa la cruda realtà a rimettere le cose al posto.  :-(

ciao
Alberto  :o)

ps. Dal sito di Report: "un progetto ambizioso e molto concreto, nato
qui a Empoli tra questi cavalieri della tecnologia democratica"  :-)))

Non l'avevo afferrata ascoltando il servizio in tv ...Santi subito.

--
Alberto del GOLEM  :o)
GnuPGKeyID: 19C156F3

« HIC ET NUNC ET EGO »