[LUG] Re: Lettera aperta a Romano Prodi e ...

leonardo 'LeOS' buffa leos@bilug.linux.it
Lun 19 Giu 2006 16:04:08 CEST

On Mon, 19 Jun 2006 13:49:00 +0200
Matteo.Merzagora@aermacchi.it wrote:

> Con piacere leggo le idee di questa mailing list e come al solito trovo
> molti
> spunti intelligenti e corretti, ma, come al solito, non capisco perchè si
> debba
> essere sempre così critici verso l'operatività di qualcuno ...

uhm sinceramente non mi pare che ci sia quella grande "critica" o
meglio, trovo che la critica in questo tread sia decisamente
costruttiva! (leggo da parecchio tempo e solo in questa occasione mi
sono permesso di intervenire)

direi che una lettera aperta al presidente del consiglio o comunque una
qualsiasi comunicazione destinata ad alte cariche debba essere
presentata nel migliore dei modi, quindi ben vengano commenti con lo
scopo di evidenziare punti di forza o punti deboli dell'argomento
trattato!

non mi pare di aver letto alcun messaggio che bocci tale iniziativa,
piuttosto ho riconociuto qualche consiglio per correggere il tiro!

--
leonardo 'LeOS' buffa
IT security consultant