[LUG] Re: Re: Petizione

ddonato@unisa.it ddonato@unisa.it
Mer 21 Giu 2006 22:00:23 CEST

> in realta' una licenza "educational" ...
Si ci sono le licenze Educational, ma non le possono usare gli enti pubblici.
Nell`Università dove lavoro (per esempio) un singolo dipartimento paga circa
54000 euro di licenze. Questo grazie ad una convenzione che ha fatto tutta
l`Università e che permette di `risparmiare`. Nella mia università ci sono
circa trenta dipartimenti.

sono parole che condivido in pieno!