[LUG] Ormai siam giunti a giugno....

Michele Dalla Silvestra dalla@linux.it
Mer 28 Giu 2006 12:25:23 CEST

Flavio Visentin ha scritto:
> Non si è più discusso di nulla per quanto concerne due aspetti a mio
> avviso importanti dell'organizzazione del LD06:
>
> a) CO
> b) Logo
>
> Sul primo aspetto non ho ben chiaro i retroscena e pertanto non mi
> pronuncio, ma sarei grato se qualcuno mi illustrasse a che punto è la
> definizione della composizione del comitato, giusto per sapere a *chi*
> fare riferimento per l'organizzazione della manifestazione.

Beh, il tutto e' bloccato perche' quando qualcuno propone una cosa, e
sottolineo *propone*, ci sono sempre 2-3 $AGGETTIVO_A_PIACERE pronti a
gettare concime e altri 7-8 che abboccano alle provocazioni e generano
thread inutili.

Di fatto quest'anno si e' gia' pensato di eliminare il "Comitato
Organizzatore" e introdurre il "Gruppo Operativo" per chiarire anche nel
nome che lo scopo non e' decisionale ma operativo, purtroppo vedo che si
persiste nell'affidargli compiti che non gli competono. Da quel poco che
so, si dovrebbero occupare alcuni ragazzi di Torino delle spedizioni, il
problema e' decidere cosa inviare e chi vuole partecipare al prossimo
LinuxDay.

Il logo e' l'ultimo dei miei problemi, avevo espresso a suo tempo alcune
mie preferenze, non le faccio piu' perche' a questo punto qualsiasi logo
decente mi andrebbe bene e lascio appunto agli schizzinosi di sfogarsi.

Io spero vengano fatte ancora le cartelline, che ritengo comode e utili,
l'adesivo personalmente non mi interessa ma vedo che e' molto gradito
quindi si potrebbe riproporre anche quello. Non so che altro materiale
preparare.

Di sicuro occorre avviare al piu' presto la macchina promozionale, ma
vorrei avere anche a grandi linee una lista di LUG gia' disponibili a
partecipare, in modo da dare numeri minimi certi ai media.

ciao

Michele