[LUG] Ormai siam giunti a giugno....

Roberto A. Foglietta "me@roberto.foglietta.name"@
Mer 28 Giu 2006 12:51:58 CEST

----- Original Message -----
Da : Michele Dalla Silvestra <dalla@linux.it>
A : LUG <lug@lists.linux.it>
Oggetto : Re: [LUG] Ormai siam giunti a giugno....
Data : Wed, 28 Jun 2006 12:25:23 +0200

due

> fare riferimento per l'organizzazione della
> manifestazione.
>
> Beh, il tutto e' bloccato perche' quando qualcuno propone
> una cosa, e  sottolineo *propone*, ci sono sempre 2-3
> $AGGETTIVO_A_PIACERE pronti a  gettare concime e altri 7-8
> che abboccano alle provocazioni e generano  thread
> inutili.

 Voi dire che e' lo spargimento di concime che genera
l'incompetenza?
 Oppure e' l'incompetenza che invita allo spargimento di
concime?

 Mi pare che in questi ultimi mesi non ci siano stati
spargimenti di concime e il tutto comunque e' rimasto
esattamente cristalizzato come prima.
 :-)

Roberto A. Foglietta
http://www.roberto.foglietta.name