[LUG] Ormai siam giunti a giugno....

Claudio Brazzale brzcld@linux.it
Mer 28 Giu 2006 14:31:09 CEST

Roberto A. Foglietta wrote:
>  Voi dire che e' lo spargimento di concime che genera
> l'incompetenza?
>  Oppure e' l'incompetenza che invita allo spargimento di
> concime?
Parole vane gettate al vento, il concime e' generato dalla frustrazione,
la frustrazione e' generata da una molteplicita' molto varia di motivi.

>  Mi pare che in questi ultimi mesi non ci siano stati
> spargimenti di concime e il tutto comunque e' rimasto
> esattamente cristalizzato come prima.
>  :-)

la conseguenza dell'opera di spargimento e' che una qualsiasi persona si
guarda bene nel proporre qualcosa, sapendo che ci sono persone pronte
solo a seminar zizzania.
Morale della favola: ogni commento non costruttivo lede i progetti
correnti e futuri.

Il LugVicenza intende partecipare, una volta contate le forze.
Vengono reputate molto utili le seguenti cose da distribuire:
-cartelline
-adesivi
-cd con distribuzioni live

sarebbe opportuno che ci coordinassimo per i gadgets vari.
Per esempio io qualche mese fa mi sono fatto stampare degli adesivi
semplici con il pinguino che riscuotono un discreto successo, so che in
giro c'e' chi si fa le magliette, il problema e' che non siamo coordinati.
Per festambiente Vicenza, un a manifestazione a cui ha partecipato il
lug assieme anche a wikipedia italia sono andati molto bene anche dei
portacd a forma di pinguino.

Io adesso qui mi propongo per raccogliere la lista delle risorse a
livello marketing.
appena vedo che qualcuno mi da' fiducia e mi dice che lui vende "scatole
di tonno con lo stemma del pinguino" imbastisco qualcosa via web, nella
speranza di poter aggregare chi tra noi cura la gadgettistica.

Vietato dire: questo fa schifo, le magliette sono penose, i cappellini
non li compera nessuno: ognuno mette quello che ha gia' fatto o ideato,
saranno poi i numeri a giudicare..

Ciao

Claudio

--
Claudio Brazzale   brzcld@swlibero.org   www.liberobit.net
LugVicenzaMember: vicenza.linux.it   icq: 260457402