[LUG] [VOTAZIONE]: Vogliamo commissionare il logo del LD ad uno studio grafico?

Nicola D'Ercole dercolenicola@gmail.com
Mer 28 Giu 2006 16:24:30 CEST

"Un logo fatto bene una tantum, cosi' abbiamo un logo che caratterizza
efficacemente e permanentemente il LD."

non penso che uno studio grafico riesca ad esprimere bene quello che
dev'essere il Logo del LD....

ad uno  studio grafico, ne ho a che fare con molti...devi dire cosa
vuoi, come lo vuoi...come dev'essere...di che colore....ecc...ecc...

se si vuole che uno studio grafico ti curi un logo da zero, dando
quello TOCCO al logo...bè, si deve pagare una certa cifra....

forse intendete un piccolo grafico, che si faccia pagare poco e che
s'inventi un qualcosa....

"4. Non ho problemi (anzi sarebbe più che giusto) se nel logo appare la
firma di chi la fatto, purché non risalti maggiormente del logo intero :)"

bè, se paghi uno studio grafico....od un grafico...la firma non ce la
mette, punto!!...se ti fai pagare non fai un logo per la gloria ;) ma
per il pane....
quindi è un tuo diritto non farci mettere la sua firma ;)

"2. Ci venga consegnato con i sorgenti: psd, xcf, pincopallo, basta che
poi qualunque socio possa mettervi mano senza restrizioni (software,
licenze, ...)."

dimentica i sorgenti ed aspettati un file .ai dell'ultima versione ;)

ciao
n.