[LUG] Offerta grafico per Logo Linux Day

Maurizio Lemmo - Tannoiser tannoiser@linux.it
Mer 28 Giu 2006 17:31:35 CEST

* mercoledì 28 giugno 2006, alle 16:50, Valerio Fuoglio (thewally) scrive:

> ... per questo ci picchieremo per dei mesi.

E proviamoci lo stesso.

Per cortesia: tutti coloro siano interessati a CANDIDARSI come
"selezionatori del logo", inviino mail in lista con la loro candidatura
chiaramente espressa.

Reinviamo/io questa mail anche domani e venerdi.

Nei giorni successivi, raccolgo la lista dei candidati[1][2], vediamo
intanto quanti sono. Se sono pochi, direi di proporli tutti, se non
troppi, direi di utilizzare una forma di semivotazione[3], sempre qui in
lista.

Grazie a chi vorra` collaborare.

[1]
Ad esempio, a me, non interessa candidarmi, e il mio gusto estetico e`
decisamente discutibile, per cui mi astengo :-P

[2]
Lo faccia anche qualcun'altro, possibilmente, onde evitare errori ed
omissioni.

[3]
Lo dico perche` laddove i numeri siano troppo vicini, il problema di
rappresentanza su i generis di una lista, e` ampiamente discutibile (se
ne discute laddove esiste l'identificazione, figuriamoci...). Se invece
abbiamo un po` di fortuna e raccogliamo, piu` che un voto, un consenso
senza troppi testa a testa, possiamo ragionevolmente dire che "un gruppo
cospicuo desidera X, Y, e Z come selezionatori del logo, ed hanno la
*nostra* fiducia".

In ogni caso, questa e` la mia personale visione della cosa.

--
                          Maurizio - Tannoiser - Lemmo
Microsoft - Just say No.