[LUG] Offerta grafico per Logo Linux Day

VRicky vricky@riminilug.it
Mer 28 Giu 2006 18:54:13 CEST

Flavio Visentin wrote:

>Giusto, è più equo che ci sia ...[cut]...
>
>A conti fatti sono.... circa 300 persone, che corrispondono + o - al
>numero di iscritti alla lista lug@ e che non sanno nemmeno accordarsi
>per rispondere a una mail con un semplice SI o NO.

Mi difendo : personalmente non e' questione di non sapersi accordare...
ma era partito male il sondaggio (troppo generico).
Solo in seguito si e' capito che i professionisti non sarebbero stati
remunerati ( e si e' capito dal (dai) volontari, e non e' stato
specificato da nessuna parte al momento del sondaggio).

>Concordi con me che tutto ciò sia assolutamente insensato? Fabio segue
>la ML, e se ha fatto quella richiesta (messa come "conditio sine qua
>non" in maiuscolo) è evidentemente che ha delle ottime ragioni che mi
>sembrano più che evidenti.

Concordo pienamente, scanniamoci fra di noi e diamo 3 nomi

Riccardo Mirasole
RiminiLug