[LUG] Lug partecipanti al LinuxDay 2006 (28/06/2006)

Michele Dalla Silvestra dalla@linux.it
Mer 28 Giu 2006 19:48:36 CEST

Mando questa primissima lista di LUG disponibili (anche se dal
LinuxTrent mi dicono che manca la conferma ufficiale ma ci sono buone
probabilita') a partecipare al LinuxDay 2006. Questa lista la mando per
incentivare i piu' timidi a fare altrettanto. Gli indirizzi email li
tengo in un file a parte per non semplificare la vita agli spammer.

Chi vuole aggiungersi o segnalare correzioni a nomi o citta' mi mandi
una mail in privato, vedro' di postare l'elenco aggiornato
periodicamente o quando ci siano variazioni rilevanti.

ERLUG (Bologna o forse Modena) - Davide Alberani

LinuxTrent (Trento) - Flavio Visentin

LugVR (Verona) - Enrico Cherubini

LugVicenza (Vicenza) - Claudio Brazzale

ReLug (Reggio Emilia) - Marco Bertolini