[LUG] logo LinuxDay

b3 bus3@artesottomarina.it
Ven 30 Giu 2006 11:31:20 CEST

Ciao *,
sono bus3 (Roberto) di kalamun.org .

Vorrei candidarmi a titolo gratuito per l'ideazione del logo
del Linux Day.

due parole su di me le trovate su www.kalamun.org .

per chi non ha voglia di sbirciare sul sito, faccio un breve sunto:
Vivo a Ravenna, sono webmaster di professione ma da sempre mi interesso
di grafica prima ancora che di programmazione. I miei studi parlano
male di me, avendo sempre scelto scuole che poco hanno a che vedere
con l'arte. Pero' ho avuto la fortuna di lavorare da sempre nel settore,
dove ho avuto piu' di qualche soddisfazione.
In tutto quel che faccio, cerco il lato etico. Non sempre mi riesce.

per qualsiasi domanda, da ora sono iscritto anch'io alla ml.

ciao!
bus3