[LUG] [LugConf] Scadenza proposte tavoli

Cristiano Paris c.paris@email.it
Mer 1 Mar 2006 01:53:45 CET

Il giorno Tue, Feb 28, 2006 at 07:36:21PM +0100 Eagleone ha scritto:
> Oggi scadono i "termini" per le proposte in merito ai tavoli. Non
> faccio parte dell'organizzazione e mi scuso se mi permetto di mandare
> questa mail.
>
> Ci tenevo a segnalarlo visto che le continue discussioni ci stanno
> portando OT e molti forse si son dimenticati di proporre le idee per i
> tavoli.
>
> A proposito: non ho capito bene chi ma qualcuno ha cancellato tutto
> quanto inserito dal 25 a oggi!!!
>
> Per fortuna che le istruzioni prevedevano l'invio della proposta anche
> [...]

No, per i tavole non c'è limite. Ve ne potete uscire anche il giorno
della conferenza stessa.

Per gli interventi la deadline era ieri, anche se alcuni non mi hanno
inviato il proprio abstract.

--
Cristiano Paris, Lugroma