[LUG] Proposta per LinuxDay 2006

Joe Oblivian lavagetto@gmail.com
Mer 1 Mar 2006 14:57:29 CET

On Wed, 2006-03-01 at 14:41 +0100, Bertalan Ivan wrote:
> Ogni LUG scrive una bella lettera raccomandata al LUG di Roma.
> Al LugConf saranno aperte le raccomandate e contati i voti.
> La data pił preferita sarą quella e basta.
> Chi non scrive la sua raccomandata (valida legalmente) non ha poi
> diritto a lamentarsi.

Scusa, ma i lug che non hanno personalita' giuridica alcuna?

Ad es. il mio lug (PaLUG) non ha statuto, presidenti o portavoce
ufficiali e legalmetne riconosciuti.

Poniamo allora che la nostra assemblea decida per una data, e noi
mandiamo una raccomandata. Poi poniamo che tre matti fuoriusciti mandino
uan racocmandata a loro volta a nome del PaLUG, voi che fate? Che voto
prendereste per buono?

Resta inoltre il principio 1 lug= 1 voto che io contesto (vedi il mio
messaggio sui "millesimi").

Insomma la *votazione* quando siamo *piu o meno* tutti d'accordo su una
data mi sembra una cosa davvero inutile.

Joe