[LUG] Proposta per LUGday 2006

Bertalan Ivan liste-ibe@itpoint.it
Mer 1 Mar 2006 15:15:48 CET

Il giorno 01/mar/06, alle ore 15:00, Fabrizio Sebastiani ha scritto:
> IL LUGROMA NON FARA' NULLA DEL GENERE.  PUNTO.

Capisco, la mia era una idea non un obbligo. E avrei gradito vedere
decidere la data del linuxday dai singoli LUG. Se poi il linuxday č
un cosė grande problema fatevi il LUGday e scaricate ILS.

E poi, fatemi il piacere, trovatevi una data, magari in una chat (a
vs scleta) e poi comunicatela in lista... visto che non avete ancora
capito chi deve fare che cosa. In questa confusione fate solo della
gran cagnara da elezioni politiche e, personalmente ne ho abbastanza.

Io come molti altri, in silenzio, mi dichiaro moderato e sto ad
aspettare.
Scusate se mi stufo presto delle discussioni sterili, ho meglio da fare.

Un cordiale saluto, Berti
--
http://www.allug.it