[LUG] Data prossimi LinuxDay 2006 e successivi

Marco Bertolini - Sal marco.bertolini1@studenti.unipr.it
Mer 1 Mar 2006 16:31:30 CET

Marco Bertorello wrote:

> Ok, perņ magari non tutti si esprimono... se ci fosse qualcun'altro a
> sostenere quanto sto dicendo, me ne starei zitto anche io e lascierei
> lavorare lui

Scusa, ma il semplice fatto che non ci siano [*] altri che sostengono
quello che dici non ti fa sorgere qualche dubbio? :)

Magari gli altri manifestano allegramente il tanto citato "consesus"
senza partecipare al flame, non trovi?

ciao
	Berto

[*] Della lista di Manuele almeno 5 rispondono solo per sostenere ILS,
ed alcuni esprimono una posizione intermedia.

--
Tutti i soldi li ho spesi in alcol belle donne e macchine di lusso.
Il resto li ho sperperati.