[LUG] Proposta per LinuxDay 2006

Eagleone andrea.scavolini@gmail.com
Mer 1 Mar 2006 20:25:26 CET

On 3/1/06, Flavio Visentin <THe_ZiPMaN@zipman.it> wrote:
> A volte mi sembra che la gente voglia prendere per i fondelli.
>
> Ho risposto alla stessa tua affermazione fatta l'altro ieri con il link
> alla pagina di wiki già predisposta da quasi un mese.
>
> http://wiki.linux.it/Data_LinuxDay_2006
>
> Almeno far finta di leggere le risposte ricevute alle *proprie* mail
> sarebbe il minimo richiesto dalla partecipazione ad una ML.

Come ho gia' sopra detto lavorando 15 ore al giorno fai un po' fatica
a seguire tutte le mail...

Scusami, ora l'ho visto, mi chiedo a questo punto perche' gli altri
abbiano continuato a discuterne come niente fosse. Immagino perche'
come me si eran persi la mail.

Scusate quindi, ma spero possa servire come un'opportunita' per
chiudere la discussione.

Ciao,
Andrea