[LUG] Proposta per LinuxDay 2006

Bertalan Ivan liste-ibe@itpoint.it
Gio 2 Mar 2006 11:04:33 CET

Il giorno 02/mar/06, alle ore 10:30, Manuele Rampazzo ha scritto:

> Insomma, i soliti problemi già indicati mille volte e che non sembrano
> essere risolvibili senza la decisione (da parte di qualcuno - ILS?) di
> quali siano i LUG censibili e quali no: ma non vedo proprio perché
> fare
> censimenti che non hanno chiare utilità e, oltretutto, sono soggetti a
> malumori, fraintendimenti, blablabla. :-)

Un lug potrebbe essere fatto di almeno 10 persone? Diciamo di si.
Sul sito di ILS lascia i riferimenti... fine.
Che sia un associazione o meno ce ne frega niente in questa occasione.

Si fa il censimento dei gruppi presenti sul territorio e si decide
che gruppi con almeno 50 iscritti possono organizzare il LD... o
qualcosa del genere. Gli altri si aggregano. Dubito che in 5 si è in
grado di creare un LD organizzato decentemente. Di manifestazioni ne
ho organizzato anche in due ma è uno sbattimento senza fine.

In questo modo si incentiva l'attività dei gruppi e si lascia al buon
senso i casi isolati.

Ciao, Berti
--
http://www.amiciguzzisti.it