[LUG] due parole sulla proposta "LinuxWeek"

Joe Oblivian lavagetto@gmail.com
Gio 2 Mar 2006 12:57:53 CET

On Thu, 2006-03-02 at 12:52 +0100, Marco d'Itri wrote:
> Al massimo potrebbe essere utile esplorare meglio l'idea di
> ufficializzare manifestazioni tipo "aspettando il linux day".

Potrebbe essere un'idea per concedere un po' di flessibilita' che
evidentemente per alcuni e' una necessitą. Ioperrsonalmente alla sola
idea di affrontare un LD di due giorni mi sento svenire :-)

> Ma in quali casi avrebbero senso? E avrebbero senso senza un linux day
> "normale" il giorno successivo?

Avrebbe senso solo se collegata ad un LD, anche in localita' diversa.
Es: venerdi' "aspettando..." a Camerino, collegato al Ld svolto in una
cittą vicina il sabato.

Che ne dite?

Joe