[LUG] Re: Dettagli LUGConf

vincenzo.virgilio@poste.it vincenzo.virgilio@poste.it
Gio 16 Mar 2006 18:01:26 CET

Cristiano Paris wrote:

>Infine vorremmo precisare che, in relazione al seguente articolo apparso
>su sito di "La Stampa" online:
>
>http://www.lastampa.it/cmstp/rubriche/girata.asp?ID_blog=30&ID_articolo=318&tp=C
>
>a conoscenza degli organizzatori, il Richard Stallman NON sarà presente
>alla manifestazione. Qualsiasi notizia in merito è totalmente destituita
>da ogni fondamento.
>
>Grazie,
>
>Cristiano Paris
>LUGRoma

E ti confermo, dato che l'ho sentito fino a l'altro ieri!!!
Oltre me, qualcun'altro ti avevo proposto di invitarlo?
Cioè, la falsa notizia è nata direttamente nella mente del giornalista,
o ha una fonte in merito?
Comunque, obiettivamente, avendolo avuto a un tiro di schioppo il giorno
prima, Napoli, non averlo a Roma è un peccato.

Se vedi su
http://www.linuxsicilia.it/wikka.php?wakka=GPLv3

le tappe del giro di presentazione della GPL v3 draft, Roma nun c'è!
Boh!

Mistero della fede.

Vincenzo VIrgilio

P.S. Approposito, il 18 da Torino questo sabato fanno lo streaming live,
sperando che la rete garr tenga...