[LUG] Riassunto proposte date LinuxDay in prossimita' della LugConf

Massimo Maiurana massimo@ragusa.linux.it
Dom 19 Mar 2006 16:23:00 CET

Michele Dalla Silvestra, il 19/03/2006 14:16, scrisse:

> Una cosa da fare sarebbe decidere tra le proposte 2, 3 e 4 in modo da
> avere una sola data, forti consensi c'erano per il 28/10 (quarto sabato
> di ottobre), dopo qualche settimana di meditazione che dite?

confermo di preferire il 28/10.

> Per la proposta 6, personalmente non riesco a convicermi dei pro,
> insomma, ritengo interessante e utile che chi puo' organizzi degli
> eventi stile "Aspettando il LinuxDay", anzi, incentivandolo dove si
> puo', ma senza stravolgere la durata del LinuxDay ufficiale.

da come la esponi la proposta 6 sembra essere posta come alternativa
alle altre, in realta' mi sembra che sia un'opzione completamente a se'.
in ogni caso, sulla linux week mi astengo.

controversie internazionali....