[LUG] lug italiani vs altri paesi

Er Baitch er.baitch@tin.it
Dom 19 Mar 2006 20:09:15 CET

Fabrizio Sebastiani wrote:
> Curiosando nelle pagina di http://lugww.counter.li.org
>
> ho notato come l'Italia č il paese con il maggior numero di LUG in
> assoluto: 63 (dopo gli USA, 163). Chissā quali sono le ragioni di
> questo primato..... forse, immagino, un forte campanilismo e senso
> cittadino che italia č molto forte.

beh, gia' qui a Roma ce ne sono 4 perche' per incontrarci dobbiamo:
. trovare un posto abbastanza centrale,
. prendere la macchina e farci un numero impreciso di km (nel mio caso
circa 50),
. sperare che non ci siano manifestazioni,
. sperare di non entrare nella ZTL quando non permesso,
. girare un'ora per trovare parcheggio,
. farmi un'altra mezz'ora a piedi per raggiungervi (avro' parcheggiato a
Prati),
. arrivare mezzo sudato e...
. sperare che la riunione non sia finita :-D

...e' piu' semplice creare un altro LUG e incontrarsi nei momenti
+'caldi' :-)

Ciao :-DDD

--
Er Baitch