[LUG] Riassunto proposte date LinuxDay in prossimita' della LugConf

Marco Bertolini - Sal marco.bertolini1@studenti.unipr.it
Mar 21 Mar 2006 11:37:31 CET

Michele Dalla Silvestra wrote:

> Una cosa da fare sarebbe decidere tra le proposte 2, 3 e 4 in modo da
> avere una sola data, forti consensi c'erano per il 28/10 (quarto sabato
> di ottobre), dopo qualche settimana di meditazione che dite?

Noi di Relug ci stiamo orientando verso la proposta del 28 ottobre (ed
in generale l'utlimo sabato di ottobre). Non tutti i soci hanno ancora
detto la loro, quindi ci potrebbe essere un cambiamento, nel qual caso
mandeṛ una nuova mail.

ciao
	Berto
--
Tutti i soldi li ho spesi in alcol belle donne e macchine di lusso.
Il resto li ho sperperati.