[LUG] 5 per mille

Cristian Rigamonti cri@linux.it
Gio 23 Mar 2006 09:02:46 CET

On Thu, Mar 23, 2006 at 01:27:20AM +0100, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:
> * giovedì 23 marzo 2006, alle 00:58, Alessandro Ronchi scrive:

Gliel'ho chiesto proprio qualche giorno fa. Per quest'anno la sezione italiana
di FSFE non rientra nelle associazioni con i requisiti previsti dalle norme del
5 per mille, ma è in corso una modifica dello statuto in modo da rientrare negli
elenchi per il prossimo anno.

Cri

--
  GPG/PGP Key-Id 0x943A5F0E      -     http://www.linux.it/~cri/cri.asc