[LUG] Re: FTP per foto

Cristiano Paris c.paris@email.it
Lun 27 Mar 2006 16:47:20 CEST

Il giorno Mon, Mar 27, 2006 at 03:34:17PM +0200 Cristiano Paris ha scritto:
> Mandateci le foto che avete fatto su:
>
> ftp://ftp.lugroma.org/incoming/lugconf
>
> Loggatevi in maniera anonima (nessuna password richiesta) e, nella
> directory lugconf, create una vostra directory dove farete l'upload
> delle foto: questo consentirā di evitare che pių foto vadano in "name
> clash" (problema frequente con le macchine fotografiche soprattutto
> nel caso di pių persone).
>
> Quando avete finito l'upload, mandatemi una mail cosė le prendo e le
> metto sulla pagina post-evento (che stiamo ancora allestendo).
>
> Se avete problemi, fatemi sapere in privato.

Piccola precisazione: non č possibile fare nč download nč listing del
contenuto delle directory che create. Questo per una questione di
sicurezza, altrimenti domani mi ritrovo il repository pieno di pornazzi.

Quindi, se dopo l'upload, provate a fare il listing della directory e
non ci riuscite, č normale.

--
Cristiano Paris, Lugroma