[LUG] [Fwd: [AP-WIFI:863] IMPORTANTE: Testo PRECOMPILATO da mandare alla commissione Brevetti Europea]

The Peach smartart@tiscali.it
Mar 28 Mar 2006 15:44:10 CEST

On Tue, 28 Mar 2006 14:51:24 +0200
Emiliano Bruni <bruni@micso.com> wrote:

> Sorry per la lunghezza del messaggio ma penso sia molto importante.
>
> Una versione gia' precompilata del questionario sui brevetti speditami
> da Davide Repetto di AssoProvider. Credo sia utile per evitare che la
> gente, a causa della lunghezza del questionario, non lo inoltri per niente.

ti ringrazio il quote, mi sono permesso di ricopiarlo paro-paro nel
forum di gentoo nel post che ho aperto a riguardo della questione
( http://forums.gentoo.org/viewtopic-p-3213866.html#3213866 ) .

Mi domandavo: le domande dalla 1.3 alla 2.1 sono volutamente assenti?

--
Matteo 'Peach' Pescarin

ICQ UIN = 71110111
Jabber ID = ThePeach@jabber.linux.it