[LUG] Linux nelle scuole

Nicola Soranzo nsoranzo@tiscali.it
Mar 28 Mar 2006 16:18:39 CEST

On Tuesday 28 March 2006 15:53, Giuliano Natali wrote:

> Per la prima parte, fare il delatore mi giunge abbastanza sconveniente,
> mentre
> convergo nella tua visione sul consegnare documenti sul SL ai presidi o,
> meglio,
> tenendo delle conferenze aperte agli studenti che vertano appunto su questa
> nostra visione.

Concordo, denunciare le scuole non credo ci metta in buona luce, non sarebbe
affatto utile allo scopo.
Penso che i presidi/dirigenti comunali/dirigenti d'azienda in difetto abbiano
gia' le loro preoccupazioni a riguardo, se conoscessero un sistema per
risolvere le loro esigenze (il software libero, se possibile) senza violare
la legge sarebbe sicuramente piu' tranquilli e contenti.

Ciao,
Nicola
--
Nicola Soranzo
http://home.tele2.it/nsoranzo

Presidente del GOLUG - Gorizia Linux User Group
http://golug.cc.uniud.it

La mia chiave PGP: http://home.tele2.it/nsoranzo/key.asc