[LUG] 5 per mille

Roberto A. Foglietta me@roberto.foglietta.name
Mar 28 Mar 2006 16:24:05 CEST

Alessandro Ronchi wrote:

> Puoi chiedergli quali modifiche stanno compiendo? Cosė da renderne edotti
> anche tutti gli altri LUG.

  L'apertura stile opensource anche sulle questioni amministrative,
organizzative, comunicative, legali etc. etc. č un'idea che mi pare
abbia trovato molti consensi in LugConf.
  Anzi direi, personalmente, che quest'apertura č la "differenza" che
renderebbe il coordinamento dei LUGs una cosa possibile e *conveniente*.

Roberto A. Foglietta
http://roberto.foglietta.name
http://linux.genova.it
skype: robang74