[LUG] Le cose stan cambiando...

Marco Pratesi linux.it@marcopratesi.it
Mar 28 Mar 2006 19:09:05 CEST

On Monday 27 March 2006 15:54, Eagleone wrote:
> Avete presente il tanto contestato sistema elettronico di scrutinio?
> Be, siccome su windows e con office avevano problemi, useranno
> Linux!!!
> Spettacolo!

Direi che stanno cambiando seriamente se fossero partiti con l'idea di
usare roba seria (ad es. Linux) invece di partire con l'idea di usare
quella monnezza per poi abbandonare tale folle idea solo perché avevano
problemi...

> Era giusto per sdrammatizzare.

Ah, OK :-)

Marco Pratesi

--
Attenzione!
Il mio indirizzo e-mail aggiornato e la mia chiave pubblica GPG sono su: