[LUG] 5 per mille

Giuliano Natali diaolin@diaolin.com
Mer 29 Mar 2006 08:40:14 CEST

Con amorevole cura Marcello Di Giovanni ha scritto:

> Non e' vero. Non ci sono dei soggetti prestabiliti che ricevono il 5 per
> mille.

Chiaro che no, non volevo dire questo...
Spero solo che lo ricevano veramente.

Nella parte dell'8 per mille ci sono dei regolamenti abbastanza precisi
http://www.governo.it/Presidenza/DICA/ottopermille/aggiornamento/scelta.html

in quello del 5 per mille le cose sono un pochino diverse

http://www.agenziaentrate.it/ilwwcm/connect/Nsi/Documentazione/Finanziaria/domanda+5+per+mille/

termini di presentazione della domanda:

http://www.agenziaentrate.it/ilwwcm/connect/Nsi/Documentazione/Finanziaria/domanda+5+per+mille/soggetti+presentazione

la frammentazione mi sembra abbastanza pazzesca:

http://www1.agenziaentrate.it/documentazione/finanziaria/domanda+5+per+mille/motore.htm?cercaper=9

1 - 50 di 29188 trovati

Potrei essere un pochino negativo ma mi sfugge ilmetodo col quale
assegneranno sti soldi.

Da un punto di vista meramente tecnico spenderanno di piu' a dividerli di
quanta
non sara' la cifra reale assegnata alle varie parti.

Diaolin

--
te struco ‘ndei pensieri
te sento ‘nmez al vent